QuartettOCMantova

MARTEDÌ 3 OTTOBRE INAUGURAZIONE DEGLI APERITIVI D’ARTE CON GIOVANNI BIETTI

Ott 2, 2023 | Oficina OCM, PROGETTI SPECIALI

Il cartellone 2023/24 di Oficina OCM apre nel segno degli Aperitivi d’Arte.
Martedì 3 ottobre – Mantova, Sala delle Capriate, ore 19 – l’inaugurazione è affidata a un musicista e divulgatore amatissimo dal pubblico mantovano: Giovanni Bietti, per l’occasione nella duplice veste di maestro di musica e al banco di mescita. La nota voce di Radio Rai proporrà “In vino… musica – Degustazione alla cieca” che invita a scoprire il suono di 5 grandi vini. Celata l’etichetta, nascosto il compositore, ogni vino troverà la sua controparte musicale, in una serata pensata per celebrare il vero spirito della rassegna, fatto di incontro, interazione, dialogo, scoperta musicale e non solo. Appassionati di musica e amanti dei vini si sfideranno ad armi pari, nel corso del gran tour in 5 tappe che verrà proposto.

Occasioni d’incontro e socialità, che mixano cibo e cultura, mettono al centro la musica, ma allargano lo sguardo alle arti tutte, sollecitando il dialogo e l’interazione, gli Aperitivi d’Arte sono un modo per entrare da protagonisti nella visione che Oficina OCM promuove a Mantova, per ripensare la sala da concerto e trasformarla in uno spazio dove le distanze si annullano nel segno della convivialità.

Realizzata in collaborazione con l’associazione Amici OCM e sostenuta da Ministero della Cultura, Comune di Mantova e Corporate membership Oficina OCM, la rassegna si realizza grazie alla sponsorizzazione tecnica di Levoni e Cleca – Bottoli.

Biglietti (15 €, ridotto Amici OCM 12 €) in vendita al boxoffice di Oficina OCM (piazza Sordello, 12 Mantova – T. 0376 360476 – boxoffice@oficinaocm.com), in sala da un’ora prima dell’inizio evento e online su oficinaocm.vivaticket.it.