That’s a good news! – XXVIII stagione Tempo d’Orchestra
In anticipo rispetto a quanto annunciato (dalle pagine di questo sito vi avevamo dato appuntamento al 5 ottobre), Oficina Ocm è orgogliosa e lieta di presentarvi il cartellone della XXVIII stagione concertistica Tempo d’Orchestra.
Da mercoledì 21 ottobre 2020 a giovedì 18 marzo 2021, la grande musica classica tornerà a far battere i vostri cuori al Teatro Bibiena e al Teatro Sociale di Mantova.
Sarà niente meno che il “violinista dei violinisti” Leonidas Kavakos a inaugurare, con l’Orchestra da Camera di Mantova, il cartellone 20/21.
Giovanni Sollima, Ronald Brautigam, Alexander Lonquich, Quartetto Prometeo, Anna Tifu, Mario Brunello, Stefan Milenkovich, Enrico Bronzi, The Tallis Scholars (“le rock star della musica vocale rinascimentale” secondo il New York Times), Ensemble Zefiro, Antje Weithass, Benedetto Lupo saranno altri dei protagonisti attesi.
L’Orchestra da Camera di Mantova, nella stagione che ne registra il 40esimo compleanno, sarà quanto mai la regina della programmazione: sono ben 5 i concerti che la chiamano a interagire con grandi solisti della scena d’oggi.
Giovedì 1° ottobre al via la campagna abbonamenti: fino a lunedì 12 precedenza a chi la scorsa stagione optò per la formula Omnia, poi si aprirà a tutti.
Scopri il programma completo e le modalità per assicurarti il posto in sala.