TEMPO D'ORCHESTRA
Sette mesi di grande Musica in una stagione concertistica che attraversa i generi più diversiLA STAGIONE
La colonna sonora dell’autunno-inverno mantovano. Sette mesi di grande musica. Una stagione prevalentemente sinfonica, che non trascura alcun repertorio e porta sui palcoscenici virgiliani grandi artisti del panorama internazionale. Una manifestazione di lunga tradizione, che dal 1993 non ha mai mancato l’appuntamento. Con le anteprime delle produzioni dell’Orchestra da Camera di Mantova a fare da fulcro della programmazione.
Tempo d’Orchestra propone da sempre programmaticamente un ventaglio ricchissimo di musiche, nel quale capolavori riconosciuti s’abbinano a pagine moderne e in qualche caso da scoprire.
E al calendario serale abbina gli spettacoli musicali del filone Madama DoRe, in programma la domenica mattina e pensati per le famiglie.
NEWS
Tempo d’Orchestra: martedì 5/11 prima serata sinfonica con l’Ocm
Al Teatro Sociale di Mantova l’Ocm condivide la scena con il solista Kristóf Baráti, sotto la direzione di Felix Mildenberger. Ancora pochi giorni per abbonarsi!
Smart e Prime Note: l’eccellenza a portata di mano
C’è ancora tempo per abbonarsi. Ma solo fino fino al 5 novembre. Affrettati!
Tempo d’Orchestra: giovedì 10/10 l’inaugurazione con Sergei Babayan
In Sala delle Capriate, dalle ore 20.45, il pianista propone un viaggio intitolato “Songs” tra melodie di tutti i tempi e generi